Post più popolari

venerdì 18 novembre 2011

Festa di compleanno per Mimi....

Sono passati 6 anni,e mi viene da dire già!....perchè mi sembrano volati via,con te piccolina,appena nata....e ora qui,vicina a me..."quasi grande" con i tuoi occhi scuri e grandi,il tuo carattere forte e tenace,permalosa e testarda...sei la terza,non meno amata e ne meno cercata...e in te rivedo così tante cose di me....buchi tutti i collant con il ditone,ti scopri di notte aggrovigliandoti nelle lenzuola,infilandoti tra lenzuolo e piumino proprio come faccio ancora io....sei fisicamente "piena"non grassa,ma a differenza di tua sorella "ti senti"quando vuoi venire in braccio,e io amo coccolarti...stringerti forte e sentire il tuo cuoricino battere forte..le tue guance rosse e paffute..il tuo sventolare il quaderno sotto il mio naso dicendomi fiera"c'è un regalo per te" e in quel "brava" scritto in rosso c'è tutto il tuo grande impegno per crescere,per diventare la donna che sarai,domani...e io amore mio grande ti auguro di conservare sempre nei tuoi occhi la gioia di oggi....dei tuoi dolcissimi 6 anni......

Nessun commento:

Posta un commento